non ho coookieteacher Partecipa | Elio e i cacciamostri

Partecipa

Gentile insegnante,
inserisca qui la sua e-mail per accedere e iniziare a lavorare con i suoi studenti al concorso dedicato alle classi.

Inserisci il tuo indirizzo email per accedere

Se non sei ancora registrato, clicca qui per farlo .

Non sei registrato

La sua e-mail non risulta registrata al concorso, clicchi sul bottone sottostante per richiedere l’accesso alla sezione “Partecipa”

Controlla la tua email

Gentile insegnante,
la sua e-mail non è stata confermata dopo la richiesta di iscrizione. Controlli la sua casella di posta dove le abbiamo inviato il link per attivare la sua e-mail.  Per assistenza invii una email a scuola@progettiedu.it

Partecipa

Per partecipare al concorso, verifica i tuoi dati e carica il materiale di partecipazione:

()

° sez.

I tuoi dati
Nome:
Cognome:
Tel.:
Mail:

Consensi

È importante che leggiate e comprendiate l'uso che viene fatto dei vostri dati personali. I dati forniti sono tutti necessari al solo svolgimento del concorso e per proseguire è necessario accettare le condizioni di partecipazione.

Clausola liberatoria sul trattamento dei dati personali

È necessario accettare la liberatoria

Clausola liberatoria sull’invio di materiali digitali

È necessario accettare la liberatoria

Progetto

Fornite il nome e una breve descrizione del vostro cacciamostro. Vi chiediamo anche di caricare un'immagine di copertina in formato orizzontale con il suo ritratto.

Campo obbligatorio

Invia

Controllate i dati inseriti e se corretti premete sul pulsante partecipa.

partecipa

Grazie!

La vostra partecipazione è stata registrata e verrà presto presa in visione e pubblicata dal nostro staff!